Anche se adesso vive a Courmayeur, è vercellesissimo lo scrittore Sandro Salini, alla sua quarta fatica letteraria. Dopo “La mano degli angeli”, “In viaggio per la vita” e “Due anime, un’anima”, esce infatti il suo romanzo di esordio nelle collane noir-thriller, ed esce in formato e-book da “Libromania” (l’editore digitale del gruppo Deagostini/Pianeta).
Si intitola “La mia giustizia”ed è disponibile su tutte le maggiori piattaforme on line.
Essendo un thriller non sveliamo la trama, se non per sommi capi. Una donna, Anna, è sconvolta per il suicidio della figlia e cerca disperatamente di scoprire la verità su quel gesto che di colpo le ha cambiato radicalmente la vita. Piomberà in un inferno di depravazioni e riuscirà a risalire, con il coraggio e la determinazione che solo una madre può possedere, ai personaggi che le hanno inflitto il più insopportabile dei tormenti.






Come ogni ebook, e’ da leggere in ogni situazione: in treno, durante il pranzo di lavoro o anche a casa, guardandoci bene attorno, con circospezione.. non si sa mai, che non ci occorra qualche sanguinoso imprevisto.. !