Denunciato per ricettazione, si dimette il Presidente del Novara Calcio

Marcello Cianci

E’ finita con una denuncia l’avventura al Novara Calcio di Marcello Cianci (nella foto): denunciato dalla Guardia di finanza di Reggio Calabria per ricettazione, Cianci ha rassegnato le dimissioni da presidente e amministratore delegato del Novara Calcio.

Cianci, è stato fermato a Locri con 200 mila euro in banconote di diverso taglio, una somma della quale non ha saputo dare spiegazioni.

Cianci era a bordo di un Suv con un’altra persona: il suo atteggiamento particolarmente nervoso ha indotto i finanzieri a un attento esame dell’auto e in un sacchetto con generi alimentari c’era anche il denaro.

In relazione alla vicenda, il Novara Calcio con un comunicato si è dichiarato ‘’ totalmente estraneo ai fatti, i quali riguardano vicende strettamente personali e non legate al suo operato all’interno del club’’.

Lo scorso aprile Cianci era stato denunciato anche dai carabinieri forestali di Novara per una vicenda legata alla bonifica dell’ex Bemberg. Cianci è amministratore delegato della Rmc spa, con sede a Cressa, che avrebbe eseguito non regolarmente i lavori.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. In questo difficile momento la squadra gli e’ vicina. (per i non amanti del calcio, sott’inteso: verso la retrocessione).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here