A 71 anni, dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, con la sua inseparabile Raffaella sempre al suo fianco, si è spento Corrado Fronte, cuoco, ma soprattutto factotum della pizzeria “Nuova Capri”. Lascia la moglie, Raffaella Amato e la figlia Sabrina, con il marito Andrea ed i figli Giacomo, Vittorio e Lorenzo; le sorelle Angela e Lucia, con le rispettive famiglie e la nipote Anna. Per espressa volontà della famiglia i funerali si svolgeranno in forma strettamente privata.
Originario di Noto, Corrado Fronte, che per molti anni aveva anche fatto il poliziotto alla Questura di Vercelli, era un uomo di una correttezza esemplare che aveva saputo entrare nel cuore di tutti i clienti della Nuova Capri, e non solo. Un vero galantuomo, che oggi tutta la città piange, commossa.






Una persona insostituibile, altruista e capace di comprendere qualsiasi persona. Lascerà in tutti i vercellesi che l’hanno conosciuto o visto solo una volta, un grande vuoto; proprio lui che, malgrado la forte personalità, appariva sempre riservato.