La conviviale di Natale di Interact Vercelli

Interact Natale 2023

Interact Vercelli ha tenuto la sua annuale cena conviviale pre-natalizia. Un incontro emozionante, ricco di interventi autorevoli e momenti di riflessione su quanto realizzato fino a questo punto, dall’impegno nei confronti del canile di Borgo Vercelli fino ai progetti prossimi venturi.

«Siamo al giro di boa di questo anno sociale e come sempre è un’occasione per riflettere sul nostro impegno passato e concentrarci sulle sfide future – commenta la presidente Sofia Gallarini – per essere ancora una volta un faro dell’impegno dei giovani nei confronti del prossimo».

Come tradizione consolidata, la serata è stata un’opportunità per scambiare gli auguri di Natale e, allo stesso tempo, per riflettere collettivamente sull’impegno profuso fino a questo momento, nel corso dell’anno che va concludendosi, in compagnia dei numerosi ospiti che hanno animato la serata.

Tommaso Massimo Lavagno, rappresentante distrettuale del distretto Interact 2031 – ospite del club vercellese per questa occasione – ha enfatizzato l’importanza dei legami tra i vari club del distretto, sottolineando il valore di unione che caratterizza l’Interact.

Elisabetta Micheletti, presidente della commissione nuove generazioni del distretto Rotary 2031, ha evidenziato i numerosi progetti del Rotary dedicati ai giovani, incitando alla partecipazione e alla creazione di opportunità.

Francesca Girone di Coverfop ha presentato un progetto innovativo di orientamento per gli studenti delle scuole superiori, avviando un’importante iniziativa nell’ambito dell’educazione giovanile. Presenti alla conviviale anche il socio onorario Interact Anna Pagni e il Past RD Samuele Giatti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here