Successo per il sesto Memorial Franco Lamolinara

La Quality Home si è aggiudicata il sesto torneo di calcio a cinque “Memorial Franco Lamolinara” che si è disputato domenica 20 maggio all’Accademia dello Sport di Gattinara, battendo in finale la Primavera Cafè.

Le venti squadre partecipanti si sono date battaglia in quaranta partite da venti minuti ciascuna. A contendersi la vittoria c’erano I Fulaton, I figli di Beto, FB Green, Seven Boys, Tabina Pestafiocca, Caffe Centro, Tabina Balabiot, Passione pizza, I cervelloni, NCF, La brenta,#irecidivi, Aston birra, New team, Primavera Café, Pizzeria in Claudio, Quality home, Tabina Santa Marta, Herta Vernello e Bar Cavour.

Assegnati anche diversi premi individuali. Il capocannoniere è stato Mattia Mangolini, miglior portiere Omar Belliero, fair play alla Pizzeria Claudio, miglior spirito di gruppo alla Tabina Balabiot, miglior giocatore che si è distinto per la tecnica di gioco Mattia Mangolini. Premiato anche quest’anno Marco Masiero come miglior accompagnatore di squadra. Altri premi per i non giocatori messi in palio dai commercianti, dalle associazioni, dai negozi e cantine gattinaresi e del territorio, Travaglini, Il Chiosso, Anzivino, Cantina Sociale e Cantina Caligaris.

Il pranzo per i calciatori e per le famiglie è stato curato dal gruppo alpini di Gattinara, da Roberto De Lazzari ed Ettore Valentini. Encomiabile l’organizzazione dell’Associazione di volontariato ABC Franco Lamolinara, il CSEN Vercelli, l’a.s.d. Accademia dello Sport ed il Comune di Gattinara.

Tutto il ricavato della manifestazione è stato devoluto dall’Associazione ABC Franco Lamolinara. Annina, moglie di Franco, e i suoi figli Nicole e Mattia hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno attivamente contribuito alla giornata.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here