Jose Saggia lascia Forza Italia per entrare in Fratelli d’Italia

Il consigliere comunale di Vercelli eletto con Forza Italia, Jose Saggia, uno tra i più votati nello schieramento, ha annunciato di aver deciso di lasciare il partito berlusconiano per passare a Fratelli d’Italia. L’annuncio è stato dato oggi, nel primo pomeriggio, durante la conferenza stampa tenuta dall’assessore comunale Emanuele Pozzolo e dall’assessore regionale Elena Chiorino, che si trovava a Vercelli e della quale diamo notizia in un articolo a parte.

Saggia ha detto di aver maturato la decisione perché apprezza “lo spirito pragmatico” dello schieramento capeggiato da Giorgia Meloni. “Vorrei però ringraziare – ha aggiunto Saggia –Forza Italia, con cui sono stato eletto, per il lavoro fatto e anche tutti i compagni d’avventura fino a oggi”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Sembra evidente che lo charme, il dinamismo e la competenza di Giorgia, il Segretario politico nazionale, la piu’ amata dagli elettori (40% di gradimento) non ha avuto difficolta’ a colpire nel segno…. malgrado la scarsa conoscenza delle dinamiche politico istituzionali di alcuni dirigenti locali. Non e’ specificato in cosa FI abbia ultimamente deluso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here