Incendio al tetto di una casa ad Arborio: spento dai vigili del fuoco

Questa sera intorno alle ore 19 circa, due squadre della sede centrale del Comando Vigili del Fuoco di Vercelli sono intervenute d’urgenza nel Comune di Arborio, in via Castello , per spegnere l’incendio a un tetto di un’abitazione composta da tre piani fuori terra.
All’arrivo sul posto i vigili del fuoco hanno attaccato l’incendio dall’interno tagliando il sottotetto e riducendo il danno che si è verificato attorno a uno dei camini dell’abitazione stessa.

L’intervento dei vigili del fuoco ha portato allo spegnimento del focolaio e successivamente sono state fatte le verifiche del caso per la sicurezza della casa. Inizi e è stata apposta una copertura della porzione del tetto danneggiato tramite telo impermeabile. Sul posto anche i carabinieri di Buronzo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “L’intervento dei vigili del fuoco ha portato allo spegnimento del focolaio e successivamente sono state fatte le verifiche del caso per la sicurezza della casa…Sul posto anche i carabinieri di Buronzo”.
    Bene, come al solito i VdF tolgono le castagne dal fuoco e i CC prontamente arrivano sul posto.
    Ma, quali sono le cause? Non si sa .. eppure c’è stato un altro incendio ai tetti (stavolta non a Vercelli. ma comunque nei pressi). Che l’origine sia un focolaio di Omicron? .. in tal caso i provvedimenti repressivi del Governo sarebbero ben giustificati e io stesso inciterei per più severe misure, comprese le pene corporali per i residenti. In caso i dubbi permanessero, punizione esemplare:estrarre a caso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here