Inauguarata la rotonda che porta al polo biomedicale di Saluggia

Questa mattina è stata inaugurata la rotonda realizzata dalla Provincia di Vercelli a servizio del Polo Diagnostico Biomedicale lungo la SP 37 nel Comune di Saluggia.

Erano presenti il Presidente della Regione, Alberto Cirio, il Presidente della Provincia Eraldo Botta, diversi consiglieri regionali e cariche istituzionali.

Il Presidente della Provincia, Botta, ha dichiarato: “Si tratta di un ottimo esempio di sinergia tra la pubblica amministrazione e soggetti privati. Un’opera attesa da anni che vede oggi la luce. Un piccolo segnale di attenzione che dobbiamo alle eccellenze presenti sul nostro territorio. Un ringraziamento particolare alle aziende del polo, al Comune di Saluggia, ai tecnici provinciali, alla ditta e al Vice-Presidente con delega alla viabilità Pier Mauro Andorno, che con attenzione, ha seguito le varie fasi di realizzazione”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Fra pubblico e privato c’è sinergia dentro la rotonda. Come è possibile? Che si tratti, grazie al Polo bioMedicale, di area Covid-free?!! E non passeranno neanche le varianti.
    SI chiude un occhio solo se arriva una Lancia Delta… MA che si dia una mossa nell’uscire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here