Trovato ubriaco alla guida a Scopello si giustifica: “Ero alla festa per il mio compleanno”

Guai per un valsesiano di 63 anni che dopo aver abbondato con il bere, è stato fermato dalla Polizia Stradale a Scopello, e, sottoposto all’alcoltest: per lui un tasso alcolico di 1,30 grammi per litro di sangue (a fronte di un massimo ammesso di 0,5). Lui per giustificarsi ha detto di essersi recato poco prima in un locale della zona per festeggiare il suo compleanno.

La pattuglia del Distaccamento Polstrada di Varallo, durante l’esecuzione di un posto di controllo sulla provinciale 299, ha notato la sua vettura sopraggiungere viaggiando in maniera insolita, ossia ad andatura fortemente ridotta e con traiettoria irregolare. Il controllo della stessa ha consentito di identificare l’uomo di 63 anni, residente nella zona, che immediatamente ha palesato di trovarsi in stato di ebbrezza alcolica. La conferma del suo stato psicofisico alterato arrivava dall’etilometro in dotazione che ha evidenziato un tasso alcolico di 1.30 G/L .

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e la patente di guida è stata ritirata per la successiva sospensione e la decurtazione di 10 punti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. “La pattuglia del Distaccamento Polstrada di Varallo, durante l’esecuzione di un posto di controllo sulla provinciale 299, ha notato la sua vettura sopraggiungere viaggiando in maniera insolita, ossia ad andatura fortemente ridotta e con traiettoria irregolare”.
    QUASI COME SE INVECE CHE DI UN’AUTO SI FOSSE TRATTATO DI …
    https://it.sputniknews.com/20210822/guida-in-stato-di-ebbrezza-in-sri-lanka-arriva-il-divieto-per-i-conducenti-di-elefanti-12614961.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here