Il Pd: “Perché il Centro anziani dei Cappuccini non è stato ancora riaperto?”

Alberto Fragapane (in piedi) con altri esponenti della minoranza

“Perché, dopo le necessarie verifiche sulle norme di sicurezza, hanno riaperto tutti i Centri anziani della città, ma non quello ai Cappuccini?” E’ la domanda che il gruppo consiliare del Pd rivolge, con un’interrogazione (primo firmatario il capogruppo Albrto Fragapane) , al sindaco e alla giunta.

Osservano i consiglieri dem: “Il 15 settembre del 2021, con un’interrogazione, domandammo all’amministrazione se ci fosse la volontà di riaprire i Centri anziani. Ci venne risposto che gli uffici avevano predisposto un protocollo per la riapertura in sicurezza e che avrebbero riaperto qualche giorno dopo, entro ottobre, previo incontro con i presidenti. Ci risulta che siano stati riaperti tutti, tranne quello ai Cappuccini. Vorremmo sapere perché e quando riaprirà”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Già .. perché non s’è riaperto in sicurezza il C.A.? .. sembra la domanda del secolo .. che forse forse non s’è riusciti a farvi sfollare tutti gli innumerevoli Virus che vi si annidavano!?? . vuoi vedere che il Comune ha chiesto aiuto alla Colombo .. lei l’ha riaperto .. ma, a Borgosesia?;

  2. Forse al popoloso rione dei Cappuccini non ci sono più anziani, son tutti morti di COVID … si progetta un enorme struttura per i giovanissimi vercellesi e provenienti da .. oltresesia .. il recupero dell’ex mastro artigianus prarolensis.
    https://youtu.be/oWNwn0zPiHM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here