Due orchestrali positivi: salta il Concerto di San Silvestro della “Ducale”

La notizia è raggelante per i tanti che si erano prenotati, ma l’atteso concerto di San Silvestro di domani sera della Camerata Ducale purtroppo è stato annullato per la positività di due orchestrali, uno dei quali aveva fatto le prove oggi e, prima di fare la prova generale, era ovviamente negativo. Guido Rimonda e Cristina Canziani stanno valutando se annullarlo del tutto o spostarlo, ovviamente non più come Concerto di fine anno, in un’altra data.

Per compensare in qualche modo tutti coloro che erano andati a ritirare il voucher, la Camerata Ducale li invita ad andare a ritirare, per tutta la durata del Viotti Festival, un biglietto gratuito per un concerto a scelta, restituendo ovviamente il voucher.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Nel restituire il voucher (GRATUITO) verrà donato un biglietto!! La Camerata Ducale è fatta di Bontà, Reale!… ha uno stile fatto di Umanità.. disumano! (oggidì)… accetterei persino di esser vaccinato da uno di essi… con qualsiasi siero… anche con la stecca del violino.. di sicuro non avrei reazioni avverse.. non penso a Giulia Rimonda, per non dar adito a sarcastiche considerazioni, ma va bene persino da uno dei 2 tamponati “positivi”, anche prima del quinto, settimo, decimo o quattordicesimo giorno.. fra l’altro, saranno sicuramente aasintomaticiiii……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here