Il 6 maggio in Seminario pranzo di gala benefico per l’Oncologia pediatrica del Regina Margherita nel ricordo del notaio Torelli

Il notaio Giuseppe Torelli

I Club di servizio cittadini e l’Associazione Notaio Giuseppe Torelli organizzano per sabato 6 maggio, alle 12,30 in Seminario un pranzo di gala a scopo benefico, con quota di partecipazione di 50 euro: tutto il ricavato andrà all’Oncologia pediatrica dell’ospedale “Regina Margherita” di Torino. E quel giorno sarà presente un medico del reparto, il dottor Sebastian Dorin Asaftei. 

Per prenotarsi all’evento, entro il 28 aprile, occorre scrivere all’indirizzo email [email protected].

La costituzione dell’Associazione Notaio Giuseppe Torelli, davanti al notaio Maurizio Ferrara, al Rcreativo

Scomparso il 2 gennaio del 2020, dopo una lunga malattia, a 55 anni, il notaio Torelli era una delle persone più benvolute e stimate di Vercelli. Uomo di grande cultura, ironico, gentile aveva saputo farsi apprezzare sia in ambito professionale sia nella vita di tutti i giorni, a contatto con la gente. Era felice di far parte del Rotary Club Vercelli e del Circolo Ricreativo, sodalizi cui era molto legato, al punto di andare a tenere una relazione al Ricreativo, diciassette giorni prima di morire: un fatto che tutti ricordano ancora oggi con viva commozione.

Il Ricreativo, con l’appoggio delle sorelle Lucia e Paola lo ha celebrato allestendo all’interno una Biblioteca alla sua memoria, con le donazioni dei suoi amati libri fatta dalla famiglia e costituendo lì l’Associazione che porta il suo nome e che organizza l’evento del 6 maggio.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here