I vertici del Pd: “Grave che Pozzolo abbia rifiutato il test dello Stub”

 

Sulla vicenda del colpo di pistola partito durante i festeggiamenti di Capodanno, abbiamo ricevuto questo comunicato congiunto a firma delle segretarie cittadina, Patrizia Jorio Marco, e provinciale, Maria Moccia, del Pd e del segretario regionale, nonché consigliere regionale, Domenico Rossi.

”L’episodio che vede coinvolti due esponenti di Fratelli d’Italia, Del Mastro e Pozzolo, pone il territorio vercellese al centro di un’attenzione mediatica di cui francamente avremmo fatto volentieri a meno. Siamo abituati a vedere gli esponenti di FdI, che dovrebbero rappresentare il nostro territorio, essere al centro di dichiarazioni o fatti di cronaca sgradevoli, ma quanto accaduto nel biellese a Capodanno ha superato l’immaginabile. Dalla situazione grottesca al pericolo tangibile il passo è breve. Apprendiamo dai giornali che il deputato ha rifiutato di sottoporsi al test per la presenza di polvere da sparo, è un fatto strano e grave nel contempo, ci sembra che i rappresentanti Vercelli di FdI abbiano una sorta di allergia al rispetto delle regole.

L’episodio di Rosazza mette in luce l’inadeguatezza della classe dirigente della destra conservatrice. La stessa classe che spesso predica tolleranza zero (per gli altri), promettendo sicurezza e invocando maggiore tutela alle famiglie, per poi presentarsi alle feste con un’arma in tasca. È un comportamento irresponsabile e ingiustificabile, che richiede massima trasparenza da parte degli inquirenti e una decisa presa di posizione politica da parte di Fratelli d’Italia”

 

Patrizia Jorio Marco

Maria Moccia

Domenico Rossi

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. L’episodio
    (al momento,
    ancora del tutto
    oscuro)
    ha avuto ” diggia’ ”
    un primo effetto,
    quello di portar,
    (per un po’)
    quasi-fuori dal coma il PD
    (vercellese e non solo).
    ..
    un po’ di incoraggiante
    distraente
    ossigeno!
    Speriamo non conduca,
    proprio l’ossigeno,
    come per il COVID
    il paziente alla morte.

  2. Il rifiuto del test
    è un diritto dei parlamentari,
    non lo si dice …..
    Se tale diritto esiste.
    evidentemente
    ci sarà una ragione di ciò
    ragione che forse sfugge
    ai notoriamente duri
    e puri del PD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here