Per Halloween a Vercelli arrivano i Crimini nella nebbia

In occasione della festa di Halloween riprendono le visite emozionali nel centro storico di Vercelli, organizzate da bfp. Sabato 30 ottobre alle 20.30 è in programma Crimini nella nebbia, un accattivante percorso nella Vercelli dei delitti irrisolti e dei crimini efferati.

L’avventura si snoderà a partire da piazza Cavour al calare delle tenebre. Le guide accompagneranno i partecipanti per fare loro scoprire ciò che la notte è solita celare: le cattive intenzioni di assassini e streghe, i complotti, le eresie. Nascosti dal buio, loschi figuri di epoche passate evocheranno le ignobili gesta dei personaggi più controversi che hanno vissuto a Vercelli.

L’iscrizione è obbligatoria tramite compilazione del modulo scaricabile qui. In fase di prenotazione inserire il nome e il cognome di ciascun partecipante. Opzionare il pulsante Iscrizione di gruppo per iscrivere due o più partecipanti. Ai gruppi con almeno 5 partecipanti, il sistema applicherà automaticamente una riduzione tariffaria. Consigliato l’uso di calzature comode.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here