Gruppo di Lavoro nazionale per far ripartire la Scherma: c’è anche Randazzo

 

Vercelli – Anche se l’attività agonistica è stata sospesa fino al 31 agosto, la scherma italiana sta cercando di capire come poter fare allenare in sicurezza, per ora, le sue punte di diamante (come ad esempio Chicca Isola) in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo, che sono stati rinviati all’anno prossimo, e delle gare di preparazione all’evento.

Per questa ragione, la Fis, la Federazione guidata dal presidente Giorgio Scarso, ha scelto oggi di creare un gruppo di lavoro per analizzare le linee-guida di questo progetto emanate dalla Presidenza del Consiglio e trasmesse al Coni.

Di questo gruppo di lavoro, che sarà coordinato dal segretario generale della Fis, Marco Cannella, farà parte anche il vercellese Maurizio Randazzo, bi campione olimpico di spada, come Consigliere referente della Commissione Statuto e Regolamenti. Non appena nominato Randazzo si è già messo al lavoro dal suo studio di avvocato in viale Garibaldi.

Gli altri quattro componenti il Gruppo di lavoro sono Adriano Bernardini, Antonio Fiore, Giandomenico Varallo e Irene Vecchi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here