Festa in Valsesia per il terzo posto della Rainbow Cheers ai Mondiali in Florida

Grande exploit della Rainbow Cheers ai Campionati del Mondo di Cheerleading che si sono tenuti a Orlando in Florida. Il team valsesiano, composto da Celine Mandia, Mattia Giacobini, Gabriele Costadone, Martina Spunton, Anna Laura Cavagnino e Costanza Modetti, si è classificato terzo, portando i colori della Nazionale italiana.

Tra i primi a congratularsi l’assessore allo Sport di Borgosesia Paolo Urban: «Sono orgoglioso e anche commosso per il grande risultato conseguito da questi straordinari ragazzi. Sabato 9 aprile ho voluto, insieme a Fabrizio Bonaccio, dedicare loro una bella festa come viatico per il grande impegno che stavano per affrontare: in quella occasione ho detto loro che l’impresa era già quella di partecipare a una competizione così importante. Oggi confermo quelle parole e aggiungo che essere arrivati terzi, in una disciplina relativamente nuova per l’Italia, è segno di grande impegno, professionalità e dedizione. Mi complimento con gli atleti e con la dirigenza della Società Arcobaleno».

Gli fa eco il presidente dell’Unione Montana Valsesia Francesco Pietrasanta: «Esprimo l’orgoglio e i complimenti di tutti i Valsesiani per questi straordinari ragazzi, portatori dei grandi valori dello sport ed espressione della tenacia della nostra gente, che non molla mai. È stato un grande piacere conoscerli prima della loro partenza, ho visto ragazzi determinati e molto sereni, con il giusto atteggiamento per affrontare una competizione: nessuna paura e tantissima voglia di dare il massimo. E infatti sono tornati vincitori. Li attendiamo per festeggiarli al loro ritorno».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here