Gravissimo incidente a San Germano: due morti e quattro feriti

Un gravissimo incidente con due morti e quattro feriti è accaduto questa mattina intorno alle 8 sulla strada provinciale 11 all’altezza di Cascine Strà, nel territorio di San Germano Vercellese.
Sono stati quattro i veicoli coinvolti, due auto, un van e un furgone. Sul posto per i rilievi è presente la polizia stradale di Vercelli. Secondo quanto riportato dalle prime notizie si sarebbe trattato di uno scontro frontale. La ricostruzione dell’accaduto però è ancora in corso.
Il tratto stradale, per i soccorsi con le forze dell’ordine, polizia e carabinieri, il 118, e i vigili del fuoco, è chiuso. I vigili del fuoco hanno lavorato duramente per estrarre dalle lamiere feriti e vittime. I quattro feriti sono stati poi trasportati in ospedale, in codice verde.
Dalle prime notizie le vittime sarebbero un uomo di 38 anni e un uomo di 65 anni. Quest’ultimo è Giorgio Carando, agente di commercio, che abitava a Tronzano e che era stato assessore a San Germano durante i due mandati amministrativo di Michela Rosetta. Lascia la moglie Daniela e una figlia Arianna.

La famiglia di Carando aveva gestito a lungo il bar-ristorante Le Miniere di San Germano.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here