Grandi risultati per la scuola di danza Freedom Mad

C’era anche la scuola di danza vercellese Freedom Mad al contest nazionale “A Circle for Life” che si è svolto sabato 2 marzo. Il team formato da Myriam Ventura, Lorenzo Concina, Nicole Gibbin, Chiara Koci, Gennaro Madonna, Gaia Agrillo e Dounya Mortabit non ha deluso le aspettative piazzandosi al terzo posto nella categoria hip hop. Inoltre i giovani ballerini si sono visti assegnare ben tre borse di studio, unico gruppo ad averne collezionate così tante.

L’anno accademico della Freedom Mad è cominciato alla grande con una stracciante vittoria dei Survivor Crew che nella competizione “All You Can Dance” di novembre 2018 ha portato a casa una meritata vittoria nella categoria hip hop over, un secondo posto nel passo a due categoria contemporaneo over, una menzione speciale e due borse di studio per prestigiosi stage nazionali.

«Alla gara erano presenti crew di alto livello, ma i nostri ragazzi sono riusciti a farsi valere e riconoscere – ha commentato l’insegnante Deborah Clemente – Questo è solo l’inizio. La scuola Freedom Mad è orgogliosa di avere dei ballerini così talentuosi e tecnicamente forti che riescono a collezionare ottimi risultati con i fatti e non con le parole».

Nel frattempo altre formazioni della scuola di danza si stanno preparando per le prossime competizioni: l’augurio è che anche loro possano avere tutte le soddisfazioni che meritano.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here