“Gli affiatati” ancora campioni, e stavolta con una vincita da 31 mila euro

“Gli affiatati”, e cioè Mattia Iseppato di Alice Castello, la sua fidanzata Eleonora Monti di Tonengo di Mazzè e la mamma della giovane, Manuela Picello, di Strambino, continuano a vincere tutte le puntate (e sono ormai otto) della trasmissione televisiva di Raiuno “Reazione a catena”.

Ma ieri sera hanno anche vinto qualcosa in più, oltre alla conferma del titolo: e cioè 31 mila euro, indovinando la parola che legava “moto” e “irritazione”, vale a dire “stizza”. Il suggerimento vincente è stato di Manuela e Mattia ha dato la risposta vincente.

Dunque ritroveremo “Gli affiatati” (si chiamano così perché tutti e tre suonano uno strumento a fiato) nella puntata di stasera, domenica, del gioco a quiz condotto da Marco Liorni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Ricordate, voi anziani, il favoloso premio della Lotteria di Capodanno?
    Senza far niente, stando seduti sul divano (come i percettori del RdC), come niente si vincevano 150 milioni. E il secondo premio, magari, 120. Ed era una cosa seria. C’era il notaio. (poi magari sarà stato tutto truccato, ma per chi guardava la tv era una cosa Ufficiale & Seria).
    Uno dei pregi di questo giUoco è, secondo la mia opinione, costituito dall’entità media dei premi. MODERATA. Un atto di Educazione alla realtà della Vita. Infatti, la sussistenza stessa premio, la Generosità di Fortuna, è del tutto eventuale. e, quando va bene (come nel caso di ieri) la Somma verrà buona, al momento del riceverlo, per pagare la bolletta del gas (di novembre?).. e poi resterà qualcosa: rimarrà finanziata una allegra riunione conviviale, una cena, forse al Ristorante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here