Giovedì sera gli attesi fuochi artificiali al “Frog Park”

 

Vercelli – Da quando il Luna Park si è trasferito nell’area spettacoli attigua all’Hotel Cinzia, ogni anno, nell’imminenza della festa patronale del 1° agosto, viene programmato uno spettacolo di fuochi artificiali che richiama centinaia di persone assiepate con il naso all’insù sia all’interno dell’area delle giostre (che da due anni di chiama “Frog Park”) sia lungo gran parte di via Viviani e dintorni.

Quest’anno lo spettacolo pirotecnico è previsto domani, giovedì, tra le 22,30 e le 22,45 (ma non è escluso che si vada verso le 23). Dicono al “Frog Park”: “Quest’anno ci siamo affidati ad una delle più importanti aziende italiane del settore, la Bisone di Bollengo, vicino ad Ivrea, che allestisce spettacoli in ogni parte d’Italia. Garantiamo qualità nella più assoluta sicurezza”.

Intanto, di sera in sera, il “Frog Park” sta avendo molto successo, anche alla preziosa collaborazione offerta ai giostrai dall’amministrazione comunale: l’assessore al Decoro pubblico Emanuele Caradonna ha curato in particolare la potatura dell’erba, consentendo ai giostrai di lavorare bene ed efficacemente. L’unico problema, non di poco conto, nei primi giorni, erano i moscerini. Ma, a mano a mano che i trattamenti antizanzare si sono intensificati la situazione è nettamente migliorata: tra oggi e domani sono programmati altri due trattamenti specifici, arrivando così ad un totale di dieci, che, tredici giornate di attività, non è poco.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here