È già possibile prenotare i panettoni Biud10

Sono aperte le prenotazioni per i panettoni Biud10. L’obiettivo è quello di superare il record dello scorso anno quando furono vendute ben 5.100 confezioni. «L’idea di donare un panettone Biud10 ad amici, parenti, colleghi, clienti è sicuramente un modo per ricordare Andrea con un regalo buono e legato ad una buona causa. Questa iniziativa riveste per la nostra onlus una grande importanza in quanto ci consente di raccogliere circa il 30% delle donazioni che annualmente riceviamo», spiegano i membri dell’associazione.

Come sempre il tipico dolce natalizio sarà prodotto dalla ditta Cervo nello speciale packaging. Peserà 750 grammi e sarà messo in vendita al prezzo di 10 €. Tutto il ricavato verrà utilizzato per l’ambizioso progetto Biud10 per il 2019, mentre i fondi raccolti lo scorso anno sono serviti a supportare il Micronido “Andrea Bodo” per Tata Mia e per “Un gol per la Pediatria”.

Le prenotazioni potranno essere effettuate entro e non oltre il 30 novembre presso la sede dell’associazione in via Verdi, 27. Telefono 0161.218860, mail info@biud10.org

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here