Finalmente, si è sbloccata l’assurda situazione di Parco Camana chiuso durante le partite della Pro Vercelli, anche se i tifosi (per le norme anti Covid) non possono entrare allo stadio. Il parco veniva chiuso, per ragioni di sicurezza, da parte della Questura, perché proprio da quella parte entravano – quando ancora si poteva – i tifosi ospiti.
Ora però da tempo non entra più nessuno, e quindi i cancelli sbarrati sembravano a tutti un’assurdità. Cosicché il sindaco Corsaro – come ha annunciato poco fa sulla sua pagina Facebook – ha contattato il prefetto Francesco Garsia e il questore Maurizio Di Domenico e alla fine è stata trovata una soluzione: già a partire dalla partita interna di domani pomeriggio con la Pergolettese, parco Camana resterà aperto.
I vigli urbani e gli steward della Pro Vercelli vigileranno sul rispetto delle distanze dallo stadio.






Una piccola “schiarita” dal parco Camana, per i nostri bambini. ANCORA tempi duri per noi tifosi. Vigili urbani e steward che “vigileranno sul rispetto delle distanze dallo stadio”.. invece di convincerci a entrare! Speriamo che anche l’arbitro vigili sul rispetto della distanza della barriera sui calci di punizione.. a nostro favore!!