Gesto di solidarietà dell’associazione Alberto Dalmasso onlus per la Caritas

Mercoledì 16 giugno nella sede della Caritas Diocesana di Vercelli l’associazione Alberto Dalmasso onlus ha consegnato un assegno di 5.000 € per l’acquisto di gift card da destinare a persone e famiglie bisognose che potranno così accedere al supermercato Eurospin e comprare il necessario. Un gesto solidale molto apprezzato, soprattutto perché la pandemia ha causato nuove povertà legate alla perdita del lavoro.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La Alberto Dalmasso Onlus è un’associazione no profit che ha due obiettivi principali: aiutare gli altri tramite la beneficienza grazie ai numerosi eventi organizzati dalla Onlus, e ricordare Alby, per la volontà di genitori, parenti e amici.
    Perché allora rivolgersi alla Caritas che ha il medesimo scopo? La cesa la fa la carità al Dom?
    Evidentemente no, vi deve essere una buona ragione perché una associazione che forse nessuno oserebbe negare sia meritevole, prende tale decisione. Forse per raggiungere particolari gruppi di persone altrimenti non rintracciabili, o per gestire donazioni in “eccesso” rispetto al proprio bacino di normale intervento? oppure per una circostanza particolare. Quel che conta è che le persone raggiunte traggano cristiano sollievo nei propri problemi giornalieri.
    https://albertodalmassoonlus.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here