L’Avis Vercelli in piazza per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, l’Avis Vercelli, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, ha organizzato per domenica 13 giugno un’iniziativa per promuovere la cultura del dono di sangue.

Dalle 9.30 in piazza Cavour i volontari distribuiranno materiale informativo riguardante la donazione. Sarà inoltre presente una autoemoteca disponibile per effettuare gli esami del sangue volti a poterne diventare donatori.

Il supporto medico sarà garantito dal personale del Centro Trasfusionale dell’Ospedale Sant’Andrea, Grazie alla Croce Rossa sarà possibile effettuare la prova gratuita della pressione arteriosa e della saturazione sanguigna.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

  1. .. vi sarebbe poi qualche dubbio per i cattolici (ma fra essi va escluso colui che formalmente ne fa parte a pienissimo titolo .. Papa Francesco, che non se ne da per inteso) sulla liceità morale di vaccini contenenti FETI ABORTITI (appositamente) .. e di conseguenza sull’opportunità di donare sangue e fare (o .. farsi fare) trasfusioni nelle quali dovremmo contemplare tale “contenuto”. Osservo che se lo scopo di vaccinare tutti (direttamente o indirettamente) avrà “successo” ci troveremo in una situazione nella quale si deve temere la scomparsa del sangue “normale” .. riedizione della problematica nobiliare del mantenimento di sangue blù…
    Per completezza nell’informazione e per evitare .. eclissi dello scritto, segnalo che la sussistenza della circostanza della quale si tratta viene messa in dubbio o spacciata come (indovinate!) una FAKE .. da GOOGLE (sicuramente la penseranno così anche Fb, Twitter ecc.ecc.) o per lo meno dalle prime pagine di ricerca. C’è invece chi sostiene l’altra tesi:
    https://www.lanuovabq.it/it/feti-abortiti-e-vaccini-le-verita-dimenticate

  2. .. a proposito di un grande mistero doloroso: le “fake news secondo google” .. se inserite “tiffany dover” su google scoprirete che la giovane ragazza, un’infermiera americana, fu vaccinata fra le prime negli stati uniti e svenne in diretta (sparendo in modo -mi scuso per il termine- spettacolare dall’immagine video) .. si temette per la sua vita .. poi fu comunicato IMPROVVISAMENTE che invece stava benissimo ed esiste persino un video che la ritrae (-rrebbe) ovviamente mascherata con le colleghe alcuni giorni dopo la prima dose di vaccino. Nel frattempo la ragazza che era solita inondare il web e il suo instagram e fb di foto ecc.ecc. (come fanno quai tutte le sue coetanee) vi è sostanzialmente sparita del tutto. Evidentemente fra i pregi del vaccino c’è anche quello di affrancarci dalle stupidaggini e dall’autoreferenzialità acuta. Ecco da instagram la rara prova lampante della permanenza in vita di Tiffany:
    https://www.instagram.com/p/CLvVkIEr0cR/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here