A gennaio riprendono I giovedì degli autori

Con l’inizio dell’anno riprendono anche I giovedì degli autori. Il primo in programma è fissato per il 13 gennaio alle 18 nella Biblioteca Civica di via G. Ferraris con Ilaria Varese, Sangue puro e sangue reale. I racconti della Winter Fe’ saga.

Si prosegue il 20 gennaio, sempre alle 18, al Piccolo Studio con Remo Bassini e La suora. Il 27 gennaio alle 18, ancora al Piccolo Studio, Gianluca Mercadante propone Caro scrittore in erba…

Giovedì 3 febbraio alle 18 Leonardo Mendolicchio ne Il peso dell’amore. Capire il disturbo alimentari partendo da famiglia a scuola, e Agnese Buonomo con La famiglia divorata. Vivere accanto al disturbo alimentare. Questi ultimi due in Biblioteca Civica.

«Siamo orgogliosi di poter comunicare che la rassegna di presentazione di libri, continuerà anche nel mese di gennaio – dichiara l’assessore Gianna Baucero – dopo gli incontri dell’autunno che hanno visto sempre il tutto esaurito, incontreremo altri autori, che avranno la possibilità di presentare al pubblico i loro libri».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here