A Gattinara il “pacco dono” della città per ogni nuovo nato

Il Comune di Gattinara, in collaborazione con tutte le Farmacie e Parafarmacie Gattinaresi, ha deciso di donare a ciascun nuovo nato un vero pacco regalo nell’ambito del Progetto “Benvenuto tra Noi”.

Grazie infatti all’accordo siglato con la Farmacia Cominazzini, Domenicone e San Bernardo e con la Parafarmacia San Rocco, a Gattinara ogni nuovo nato (e la sua famiglia), ricevono al momento dell’iscrizione in anagrafe un simpatico omaggio che racchiude prodotti e buoni sconto che le quattro farmacie gattinaresi hanno gentilmente messo a disposizione.

“Ogni bambino che nasce nella nostra Comunità – spiega Daniele Baglione, Sindaco di Gattinara – viene accolto con la consegna ai neo genitori del simpatico omaggio. Siamo particolarmente fortunati a Gattinara, qui tutte le Farmacie si sono rese fin da subito disponibili a fornire al Comune i prodotti e i buoni sconto per omaggiare i nuovi nati con un piccolo, ma importante, pacco dono. Oggi diventare mamma e papà è un passo, forse, ancora più importante di quanto lo fosse qualche anno fa. Per questo motivo, anche con questo semplice gesto, cerchiamo di essere sempre più vicini ai neo genitori e, soprattutto, ai neo gattinaresi”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here