Marchetti, Biazzi e Capria presentano i loro libri alla Mondadori

Sono tre gli incontri con gli autori di questa settimana alla Libreria Mondadori, di cui due solo nella giornata di sabato. Si comincia venerdì 21 alle 18.30 con Gianni Marchetti che presenta “Lo sbadiglio dell’elefante” (Morellini) insieme a Giovanni Tesio con il quale dialogherà. Si tratta di una raccolte di poesie ironiche, ma con un fondo di precisa serietà.

Sabato 22 si inizia alle 16 con l’ultimo appuntamento dedicato al mondo dei fumetti. Marga Biazzi, in arte BlackBanshee, parlerà delle sue “Piccole ballate crudeli” (Shockdom). Dieci racconti brevi che svelano il presente delle creature protagoniste. Alcuni hanno una forte impronta etico-ambientalista, altri vogliono solo narrare situazioni fantastiche.

Sempre sabato, ma alle 18, Carolina Capria con “La circonferenza di una nuvola” (HarperCollins), un romanzo sull’adolescenza, quel momento in cui le ragazze vogliono solo diventare invisibili. Che racconta le ferite che portano nel cuore e l’odio che sanno provare per loro stesse. “La circonferenza di una nuvola” di Carolina Capria lo fa con crudezza, poesia, ma soprattutto verità.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here