Gattinara: coltivava piante di marijuana in casa, arrestato 22enne

Lo hanno arrestato perché gli hanno trovato in casa tre floride piante di marijuana, e l’attrezzatura per lo spaccio. È così finito nei guai un 22enne di Gattinara, fermato dai Carabinieri della stazione locale.

I militari erano venuti a conoscenza che il 22 enne, di origine campana, deteneva dello stupefacente, per questo hanno deciso di eseguire un servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione.

Durante la notte, notando che all’interno dell’abitazione le luci erano accese, hanno deciso di procedere alla perquisizione del locale, rinvenendo tre piante di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento.

Il 22 enne, nullafacente, già gravato da pregiudizi per reati legati agli stupefacenti, è stato accompagnato in caserma ed al termine degli accertamenti è stato dichiarato in stato di arresto per coltivazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Nullafacente.. che lavorava anche di notte… mica stava seduto sul divano tutto il giorno! Con quei 3 asfittici arbusti poteva al massimo raggiungere un fatturato di 50 euro! Roba da insignirlo seduta stante del reddito di cittadinanza. Ma forse lo prendeva già.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here