Si è risolto senza serie conseguenze per il conducente l’incidente che ha visto un furgoncino della ditta Selmat uscire di strada e ribaltarsi in un campo vicino a Oldenico sulla sp 594, in direzione Gattinara.
Il conducente è stato soccorso dai Vigili del Fuoco di Vercelli e visitato dal personale del 118. Ma il fatto che fosse in buone condizioni gli ha permesso di rifiutare il ricovero in ospedale. I carabinieri di Buronzo stanno svolgendo gli accertamenti del caso, mentre i vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza della zona.
Bel volo! .. abile l’autista ad esserne uscito indenne, rifiutando anche il ricovero .. ma .. benedetto ragazzo! cosa avranno pensato di lui in Sapa che da tempo sta con Selmat, del SETTORE DEI VEICOLI INDUSTRIALI E DEL LUXURY CARS..,, .. “(…)Mariangela, Antonio e Giovanni (…) la grande famiglia di SAPA” (…) e, soprattutto, come stava applicando “il metodo One-Shot® sbarcato nelle macchine di lusso Rolls Royce e Aston Martin Qual è il fattore che trasforma un semplice componente auto in Superior Auto Parts Always? ” .. e infine, per coloro che non passano da quelle parti da tempo, sorge il dubbio: c’è ancora il Night?
https://sapagroup.net/tag/selmat/