Violento incidente a Borgosesia: sei feriti, un 47enne danese in codice rosso

Un violento schianto e sei persone rimaste ferite oggi a Borgosesia. Tra le persone ferite anche una minorenne trasportata a Torino con l’elisoccorso e un uomo in codice rosso, un 47enne danese.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 14 nei pressi del ponte di Agnona, lungo la provinciale 299 della Valsesia. Coinvolti due veicoli: un furgone e un Suv che si sono scontrati frontalmente per cause che sono al vaglio delle forze dell’ordine.
Come detto le conseguenze sono state abbastanza gravi: il suv è stato praticamente distrutto dall’impatto.

Sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varallo che hanno dovuto lavorare a lungo per ripristinare le condizioni di sicurezza della zona.
Gli occupanti dei due mezzi, in totale 6 persone, sono tutti finiti in ospedale: 5 a Borgosesia e la minore elitrasportata a Torino. Quattro sono stati ricoverati in codice verde, la minore portata al regina Margherita di Torino era invece in codice giallo, mentre il capofamiglia danese di 47 anni è il più grave, ricoverato in codice rosso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “Cause al vaglio delle forze dell’ordine”.. dalla foto direi che sarebbe bene accertarsi che non si sia trattato di un “malore”, l’ennesimo, anche nel rispetto di una vita umana ora in codice rosso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here