Francesca Sarasso eliminata da Amici, “Torno a casa con molta più consapevolezza”

Finisce l’avventura di Amici per Francesca Sarasso, la cantautrice vercellese non ha infatti superato l’esame di sbarramento previsto dal programma che permette l’accesso alla fase Serale.

L’artista piemontese che giusto poco tempo fa aveva mandato a casa Michelangelo non è riuscita a convincere i giudici ad affidarle l’ambita maglia verde. Chissà, se avesse avuto più tempo a disposizione all’interno della scuola forse ce l’avrebbe fatta date anche le sue indiscutibili doti musicali. Ma la terna di professori non ha avuto dubbi ed è toccato a Rudy Zerbi comunicarle l’esito negativo dell’esame che la ragazza ha accettato in maniera molto sportiva.

“Torno a casa con molta più consapevolezza, forte di un mese a stretto contatto con dei vocal coach che mi hanno insegnato moltissimo, tecnicamente ed umanamente – ha detto-. Sono felice di essere salita su questo palco, che mi ha dato l’opportunità di farvi ascoltare la mia musica, di raccontarmi.
Grazie a chi era con me già prima di questa avventura, grazie a chi mi ha appena scoperta e, perché no, grazie anche a chi lo farà in futuro 🙂
Presto nuova musica. Perché alla fine è solo quella che conta”. Infine ha anche scherzato sulla sua oramai celeberrima “pettinatura all’ananas”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here