Fiera di San Martino a Gattinara, le modalità di partecipazione per gli espositori

Fonte Comune di Gattinara

A Gattinara torna la Fiera di San Martino, sospesa nel 2020 a causa dell’emergenza sanitaria. Si terrà martedì 9 novembre, dalle prime ore del mattino fino alle 18. Si tratta di un’edizione straordinaria (cioè ridotta nelle dimensioni), resa possibile dal Decreto Riaperture che ha stabilito la ripresa di Fiere e Sagre.

I posteggi saranno anch’essi ridotti e dislocati sul lato del corso in cui normalmente si svolge il mercato del martedì, su tutta piazza Cinema Italia e sulla porzione destinata a parcheggio di piazza Paolotti.

La domanda di partecipazione all’edizione 2021 della Fiera di San Martino potrà essere presentata unicamente in forma digitale attraverso lo Sportello Online del Comune di Gattinara accedendo unicamente con SPID o CIE al seguente link.

Alla fiera possono partecipare: titolari di licenza commercio ambulante tipologia A o B e produttori agricoli, hobbisti (esclusivamente nell’area pedonale di piazza Paolotti), espositori.

Per ulteriori chiarimenti sulle modalità di iscrizione consultare lo Sportello Online sul sito del Comune di Gattinara o telefonare allo 0163.824393. Per altri chiarimenti: 0163.824328 o 342.7438535.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here