A Vercelli la Festa della Musica 2022

Il 21 Giugno si terrà la 28° edizione della Festa della Musica, un evento che si svolge a livello nazionale e a cui Vercelli prende parte ormai da alcuni anni.

Il tema di questa edizione è Recovery Sound, seguito dal sottotitolo scelto dall’Informagiovani del Comune di Vercelli: La Musica Chiama Chi Ama la Musica. Band, artisti e amanti della musica avranno la possibilità di esibirsi davanti ai principali bar e locali della nostra città o anche in spazi pubblici e privati.

Si può aderire alla Festa della Musica di Vercelli 2022 iscrivendosi presso l’Informagiovani e inviando il modulo di adesione alla mail informagiovani@comune.vercelli.it entro la mezzanotte del 14 giugno.

È possibile partecipare come musicista, cantante, dj o in altre forme che in ogni caso celebrino la musica in tutte le sue dimensioni. Lo spirito della Festa è che sia libera, gratuita e aperta a ogni espressione musicale, a musicisti singoli, gruppi, professionisti o amatori: tutti possono partecipare.

Chi vorrà aderire all’iniziativa potrà esibirsi presso aree pubbliche cittadine, spazi privati, locali pubblici di comune accordo con i gestori. L’unico requisito per partecipare è l’iscrizione, con la quale l’esibizione verrà segnalata e promossa sul sito nazionale della Festa della musica, su Vercelligiovani e social collegati.

Le esibizioni saranno spontanee in quanto nate dalla libera volontà di aderire alla Festa. Il luogo esatto dell’esibizione verrà stabilito in accordo con l’Informagiovani, successivamente alla iscrizione e secondo il regolamento disponibile sul sito Vercelligiovani, dove dopo il 14 giugno sarà possibile trovare anche il calendario.

Per info e iscrizioni contattare l’Informagiovani al 379.1015881, a informagiovani@comune.vercelli.it o di persona presso la nuova sede di Via Laviny 67.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here