Fiera di Primavera: viale Garibaldi e piazza Pajetta affollati di visitatori

In queste ore, centinaia di Vercellesi stanno riversando su viale Garibaldi e piazza Pajetta per la 17a “Fiera di Primavera” organizzata dall’Ascom, che contempla quest’anno anche il  “Mercato Contadino” di Sloow Food Vercelli.

La bella giornata odierna sta favorendo il successo di questa manifestazione che anno dopo anno (dopo la pausa imposta dalla pandemia) sta ottenendo sempre più consensi da parte dei vercellesi. La “Fiera” proseguirà per il resto della giornata.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Vercelli è divisa? .. la metà di noi (consistente nei più ottimisti e desiderosi di “vivere”) si son dati appuntamento sul soleggiato e ombreggiato viale Garibaldi .. l’altro 50 per cento, i pessimisti, “attombinati” (neol.) nei rifugi di piazza Cavour in rassegnata attesa del peggio-re (e delle bombe di Putin).

  2. . .a dire il vero .. nei pressi del punto dove era in svolgimento la visita ai rifugi era presente una affatto inassimilabile manifestazione .. & antagonistica:
    si è svolta la presentazione alla città del nuovo partito politico di Ancora Italia; ad accogliere i convenuti con i giovani ed appassionati esponenti locali, un folto gruppo di cittadini che ha potuto applaudire numerosi interventi fra i quali quelli di Antonello Cresti, Mario Gallo e, a concludere, del leader FRANCESCO TOSCANO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here