Esordio nazionale per il Team Frogs alla Coppa Città di Albenga

Prima gara nazionale per tre giovanissimi bikers del Team Frogs di Asigliano, impegnati domanica scorsa a Campochiesa, nell’undicesima edizione Coppa Città di Albenga di cross country. A gareggiare sul tracciato ligure, molto tecnico di 5 km, Rebecca Coia, Roberto Giolo e Federico Bordonaro.

Rebecca Coia, classe 2007, al primo anno fra gli Esordienti si è classificata quattordicesima su diciassette concorrenti. C’è però da dire che la sua prestazione è stata penalizzata da un problema con gli attacchi delle scarpette subito a inizio gara.

Roberto Giolo, anche lui classe 2007, ha chiuso quarantaduesimo su circa cento iscritti, partendo da metà griglia. Infine Federico Bordonaro, 2006, Esordiente al secondo anno, ha terminato ottantasettesimo i due giri del percorso (più quello di lancio) previsti per la sua categoria. Si sarebbe posizionato senz’altro meglio, ma un guasto al cambio non gli ha permesso di esprimersi come desiderava.

I tre atleti sono stati seguiti dal tecnico Vittorio Paggio il quale ha gareggiato pure lui, finendo sedicesimo tra gli M4. Il prossimo impegno per il Team Frogs, che si è recato ad Albenga già da venerdì per provare i trail, è fissato per l’8 marzo ad Andora, questa volta per una prova internazionale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here