A Borgo Vercelli il primo Torneo Santa Caterina di Subbuteo

Domenica 15 settembre, in occasione della festa della Madonna Addolorata, organizzata dalla Confraternita di Santa Caterina, si svolgerà, in via Tavallini a Borgo Vercelli, il primo Torneo di Santa Caterina di Subbuteo Calcio da Tavolo.

L’evento sportivo, indetto dal club locale TSC 69ERS, ha ottenuto il patrocinio del Waspa l’associazione mondiale dei giocatori amatoriali di Subbuteo. Il torneo, cui possono partecipare tutti i residenti della Provincia di Vercelli, è suddiviso in due categorie: adulti e ragazzi senza distinzione di sesso.

Per chi lo desidera, c’è la possibilità di prendere parte alla gara dei “Tiri Piazzati”, i famosi ed emozionanti calci di rigore del Subbuteo. Grazie alla generosità della Confraternita di Santa Caterina, a tutti gli iscritti verrà offerto il pranzo a base di panissa vercellese.

Grazie al contributo degli sponsor Patrucco Panetteria e Alimentari, Enterprise Video e Agricola Perazzo & Bresciani, ogni atleta riceverà un premio: attrezzature di gioco, coppe, medaglie e una cesta di prodotti tipici.

Per info e iscrizioni scrivere a: TSC69ERS@gmail.com o consultare la pagina Facebook

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here