Santhià: denunciato cittadino georgiano che aveva un coltello a serramanico in auto

Ieri sera, una pattuglia della stazione carabinieri di Santhià durante un controllo stradale, controlli che sono stati intensificati in questi giorni per combattere furti e reati predatori, ha imposto l’alt ad un’autovettura condotta da un 36 enne, cittadino georgiano, residente a Cavaglià (Bi), che nelle fasi di identificazione ha dato evidenti segni di insofferenza.

I Carabinieri hanno accertato che era gravato da diversi precedenti per reati contro il patrimonio (furti in abitazione) e quindi hanno deciso di procedere alla sua perquisizione. Nel cassetto porta oggetti della sua autovettura hanno rinvenuto un coltello a serramanico con una lama di 7 cm che veniva posto sotto sequestro in quanto è vietato portarlo in luogo pubblico. Il 36enne georgiano è stato così denunciato per porto illecito di oggetti atti ad offendere e munito di proposta di foglio di via dal Comune di Santhià.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Foglio di via! Il terribile provvedimento lo avra’ messo in grave imbarazzo e forse se ne tornerà in Patria. Dopo Cavaglia’ e Santhia’ non sara’ facile trovare un altro posto che finisca in a’. Ammesso che li prediliga, come pare. Forse in Georgia tutti i paesi e le citta’ ” fanno in a’.” Ci sarebbe, tirandola un po’ per i capelli, Bra’. Neppure tanto lontana.. Bella citta’, la ricordo (ricordo antico, pero’) un po’ “casinata”, ma per lui non sara’ un problema. Potrà recarsi, dopo aver degustato fantastici salumi e formaggi, alla Coltelleria Silvano Collini che crea pregevoli coltelli artigianali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here