Aperte le iscrizioni per la Camminata senza barriere di Pagliacci nel Cuore

Camminata senza barriere #2 è la seconda edizione della manifestazione di beneficenza ideata e realizzata dall’associazione Pagliacci nel Cuore e patrocinata dal Comune di Vercelli che si terrà domenica 25 settembre con partenza alle 10.30 da piazza Cavour.

«Dopo il difficile periodo vissuto a causa dell’emergenza Covid-19 – spiegano gli organizzatori – potersi ritrovare e trascorrere del tempo insieme diventa ancora più significativo, a dimostrazione di come sia importante divertirsi, socializzare, condividere una bella esperienza e, allo stesso tempo, poter fare del bene».

Il ritrovo è fisato dalle 9, per raccogliere le ultime iscrizioni e accogliere i partecipanti. Il percorso della camminata non competitiva sarà di circa 4 km e si snoderà lungo le vie cittadine, fino al rientro previsto, nuovamente, in piazza Cavour.

Le pre-iscrizioni sono già aperte presso la Boutique Vellano in via Dante 6, a Vercelli. Ai primi 200 iscritti sarà regalata la maglietta dell’evento e offerto un piccolo ristoro a fine camminata, per poter degustare un piatto di panissa.

Per informazioni: ipagliaccinelcuore@gmail.com o 347.3447731 (Simona).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La dolce iniziativa dei cari “pagliacci nel cuore” si svilupperà nelle vie cittadine, incrociandosi proprio nel cuore dello svolgersi di un’altra, vera (?.. o forse no? ) Gran-pagliacciata, il 25 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here