Questa mattina avevamo pubblicato le foto dell’arrivo in parco Kennedy dei giganteschi dinosauri “meccatronici”, vera attrazione dell’imminente “Fattoria in città” dell’Ascom che sarà inaugurata mercoledì mattina e che si concluderà domenica 4 giugno.
E’ stato il sindaco Andrea Corsaro a volerli dopo avere saputo del successo avuto ad Albenga, dove erano stati collocati – prima nei giardini e poi sul Lungomare – nelle scorse settimane. “Sono certo – ha detto il sindaco – che i bambini ne saranno entusiasti”. Difatti già oggi sono stati in moltissimi a recarsi nel parco vicino alla stazione per guardare da vicino il Brontosauro, il T-Rex e il Velociraptor che nei prossimi giorni (con l’apertura della “Fattoria”) verranno azionati elettricamente: emetteranno il “ruggito”, se così si può chiamare, ormai universalmente conosciuto grazie al film-mito di Spielberg e muoveranno testa, collo e zampe.
I dinosauri piaceranno ai bambini .. anche ai genitori e ai nonni che non vorranno più venir via dal parco K. (si sentiranno più giovani) … e la sinistra cosa dirà ? .. quali lamentele susciterà nelle loro menti distruttive? .. suggerirei loro di prender spunto dall’esperienza di questi trogloditi liguri:
https://www.ivg.it/2022/04/dinosauri-ad-albenga-gaglioti-accusa-spesi-40mila-euro-passino-solo-6mila-e-dagli-sponsor-basta-cifre-a-vanvera/
Ma adesso ammiriamo i dinosauri,la sinistra ammiriamola dopo il 4 giugno chissà che col ruggito del dinosauro e i suoi movimenti la sinistra tace dalla paura.provare per credere cosa dite?