Ed ecco i dinosauri giganti “meccatronici” già montati in parco Kennedy

I dinosauri in parco Kennedy (foto Greppi)

Questa mattina avevamo pubblicato le foto dell’arrivo in parco Kennedy dei giganteschi dinosauri “meccatronici”, vera attrazione dell’imminente “Fattoria in città” dell’Ascom che sarà inaugurata mercoledì mattina e che si concluderà domenica 4 giugno.

E’ stato il sindaco Andrea Corsaro a volerli dopo avere saputo del successo avuto ad Albenga, dove erano stati collocati – prima nei giardini e poi sul Lungomare – nelle scorse settimane. “Sono certo – ha detto il sindaco – che i bambini ne saranno entusiasti”. Difatti già oggi sono stati in moltissimi a recarsi nel parco vicino alla stazione per guardare da vicino il Brontosauro, il T-Rex e il Velociraptor che nei prossimi giorni (con l’apertura della “Fattoria”) verranno azionati elettricamente: emetteranno il “ruggito”, se così si può chiamare, ormai universalmente conosciuto grazie al film-mito di Spielberg e muoveranno testa, collo e zampe.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Ma adesso ammiriamo i dinosauri,la sinistra ammiriamola dopo il 4 giugno chissà che col ruggito del dinosauro e i suoi movimenti la sinistra tace dalla paura.provare per credere cosa dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here