Due senatrici e un senatore di Italia Viva parlano di dissesto idrogeologico e di siccità nella nostra provincia

La senatrice Raffaella Paita
“Dissesto idrogeologico e siccità tra Valsesia e Bassa Vercellese”. E’ il tema di un pubblico incontro con tre illustri parlamentari di Italia Viva che si svolgerà domani, venerdì, alle 18 nella sala del Parlamentino dell’Ovest Sesia, organizzato dalla sezione provinciale del partito di Renzi.
La senatrice Silvia Fregolent
Moderati dalla coordinatrice provinciale del partito di Mtteo Renzi, Francesca Tini-Brunozzi, interverranno le senatrici Raffaella Paita, capogruppo al Senato di Italia e Silvia Fregolent, componente dell’ottava commissione permanente del Senato (Ambiente ed Energia) e il senatore Ivan Scalfarottoeletto nel nostro Collegio e membro della Commissione Giustizia.
Il senatore Ivan Scalfarotto
Saranno presenti il Presidente della Provincia di Vercelli Davide Gilardino, il Presidente dell’Associazione Ovest Sesia Stefano Bondesan, il Presidente del Consorzio di Bonifica della Baraggia Leonardo Gili,  il Presidente di Ente Risi Paolo Carrà, il Presidente di Anga Vercelli Giacomo Mezza, il Responsabile Regionale Riso e Acqua della Cia Manrico Brustia, il Presidente di Coldiretti Vercelli Biella Roberto Guerrini e il Presidente Confagricoltura Vercelli Biella Benedeto Coppo.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Tutti gli oratori
    sono altamente referenziati
    C’è poi la soverchiante presenza
    di Italia Viva
    un partito
    vuoi per la propria storia
    passata, presente e futura
    vuoi per le alleanze
    è già esso prova Vivente
    di un altro dissesto
    idrogeologico!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here