Un caffè in meno al giorno per Baffi & Code

Baffi & Code lancia l’iniziativa di devolvere i soldi risparmiati dalla rinuncia del caffè quotidiano alle associazioni che si trovano a dover operare in questa situazione di difficoltà, continuando comunque, dove possibile, a garantire i loro servizi solidali.

Canili e gattili, ad esempio, hanno i portoni chiusi al pubblico per questioni di sicurezza. Anche Baffi & Code non può più ricevere in sede cibo, che fa tanto comodo per sfamare gli animali, e offerte in denaro indispensabili per l’acquisto, ad esempio, di farmaci.

I Volontari ci sono ancora e fanno il loro dovere, seppur seguendo le indicazioni per tutelare la loro e altrui salute, e lanciano un appello: «Sappiamo che voi ci siete, come sempre in tanti a sostenerci. Aiutiamoci, sosteniamoci a vicenda. Presto potremmo tornare alla normalità. Presto le porte del gattile saranno di nuovo aperte e i nostri felini pronti con tante fusa ad accogliervi tutti. Se potete, aiutate le associazioni del territorio, con una donazione anche piccola e #andràtuttobene».

Per effettuare una donazione online a Baffi & Code consultare il sito web 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here