Donatella Bertolone eletta alla guida del Gruppo Donne Imprenditrici Fipe

Donatella Bertolone, titolare della Locanda del Bue Rosso di Vercelli, è stata eletta Presidente del Gruppo Donne Imprenditrici FIPE della provincia di Vercelli.
Già a fianco di Valentina Picca Bianchi nel Gruppo Donne Imprenditrici di Confcommercio, Donatella Bertolone ha voluto fare qualcosa in più focalizzando l’attenzione sulla sua attitudine, ovvero il mondo della ristorazione. Ecco che nasce quindi il Gruppo Donne Imprenditrici FIPE Vercelli .
“È un grande onore essere stata eletta Presidente per guidare un gruppo meraviglioso” – ha commentato Donatella Bertolone”.
“ Con me – ha proseguito Donatella – ci sono donne imprenditrici dei pubblici esercizi del territorio pronte a sottrarre prezioso tempo alle proprie aziende ed alle proprie famiglie, per mettersi al servizio di un comparto e di un territorio che, ora più che mai, ha bisogno di essere rilanciato. Ora è il tempo del fare!”
La neo presidente non ha mancato di ringraziare la Presidente nazionale Valentina Picca Bianchi per la continua motivazione e il grande sostegno.

Nella foto, da sinistra Christina Varlotta funzionaria Ascom che seguirà il gruppo, Debora Marotta (consigliera – Il Panfocaccia), Donatella Bertolone, Raffaella Amato (Ristorante Pizzeria Capri), Federica Zampieri (vicepresidente – Bar Valentine), Martina Albertin (consigliera – Coffee Club), Giorgia Rigoni (consigliera – Caveau Aperibistrot) e Valentina Izzo (consigliera – Soul Kitchen).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here