Le poesie di Andrea Cassetta in aiuto alla Lilt e alla Cardiologia

Andrea Cassetta, agente immobiliare, pittore di talento, è anche un eccellente poeta. Si intitola “La strada di ognuno” la sua prima raccolta di poesie pubblicata in questi giorni: il libro sarà presentato domenica 15 ottobre, alle 18, all’Accademia Shen Qi Kwoon Tai di via Baracca, 89. L’autore dialogherà con il medico cardiologo Sergio Macciò.

Cassetta ha deciso di mettere in vendita la sua prima raccolta edita di poesie con un doppio scopo benefico: sostenere la Cardiologia dell’ospedale “Sant’Andrea” nell’acquisto di apparecchiature necessarie al reparto, e appoggiare la benemerita azione della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori presieduta da Domenico Manachino. In particolare, Andrea Cassetta dedica questa iniziativa a sostegno della Lilt al ricordo di donna coraggiosa che, purtroppo, non ce l’ha fatta, Elena Gambino.

Andrea Cassetta

Per questa ragione, domenica 15 darà la parola anche a Barby Buttaci che ha appena annunciato di avere il cancro e di voler combattere pure lei nel ricordo di Elena Gambino. Cassetta è rimasto colpito dall’annuncio fatto nei giorni scorsi dalla signora Buttaci: “Sono in questa situazione perché non ho fatto la prevenzione: invito tutte le donne a non fare come me”.

Un messaggio forte che l’autore di “La strada di ognuno” vuole lanciare proprio nel giorno in cui proporrà il suo libro di poesie, che non saranno lette da lui personalmente: a questo proposito, è prevista una bella sorpresa in un pomeriggio che si annuncia molto interessante nonché importante per la doppia causa benefica.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here