I Mercatini di Natale a Vercelli si fanno in cinque

Tornano a Vercelli con cinque date i “Mercatini di Natale”, voluti dalla Confesercenti. Si parte sabato 1° dicembre in piazza Cavour con l’edizione festiva di “NaturalVercelli”: il “fil rouge” sarà sempre la cultura del biologico, prodotti sostenibili, venduti direttamente dagli stessi produttori. Seppure in un clima di festa, attraverso questo evento viene divulgata una filosofia di vita più salutare e rispettosa dell’ambiente che annovera ormai tantissimi affezionati consumatori, non solo vercellesi.

Domenica 2 dicembre in viale Garibaldi anche il piccolo antiquariato si colora di luci ed atmosfere natalizie con il “Barlafus”, la mostra mercato del vecchio e dell’antico dove gli appassionati e i cacciatori di curiosità del tempo andato possono trovare ciò che desiderano.

I “Mercatini” proseguono poi sabato 8, 15 e 22 dicembre sempre in piazza Cavour con oggetti d’artigianato, manufatti, giocattoli, prelibatezze gastronomiche e prodotti del territorio che offrono in un sol colpo la soluzione a tutti i regali da fare ad amici, parenti, fidanzati e affini.

Sui banchi si potranno trovare prodotti tipici e naturali e accessori natalizi, oggettistica, ceramiche, manufatti creati da artisti e dalle tante associazioni del territorio cui Confesercenti offre da sempre ampio spazio per promuovere la propria attività per il sociale.

Non mancherà ovviamente Babbo Natale e la cassetta delle letterine, dove i più piccoli, dopo una cavalcata sul pony, potranno imbucare i propri desideri e ristorarsi con cioccolata e bevande calde. Il tutto l’8, il 15 e il 22 dicembre.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here