Domenica ritorna il Barlafüs

Dopo un lungo periodo di stop, dovuto all’emergenza sanitaria, domenica 6 giugno torna il Barlafüs, il mercatino del piccolo antiquariato di Confesercenti con la collaborazione del Comune di Vercelli, che sarà ospitato lungo viale Garibaldi.

Passeggiando tra le bancarelle i visitatori potranno trovare vecchi libri, dischi, fumetti, soprammobili, insegne pubblicitarie, monete, lampade, oggetti di modernariato, abbigliamento vintage e piccolo antiquariato.

«L’occasione perfetta per un tuffo nel passato e una passeggiata tra le vie ricche di storia di Vercelli, che non manca di offrire anche una selezionata proposta enogastronomica per un piacevole aperitivo o pausa pranzo», spiegano soddisfatti gli organizzatori.

Ricordiamo che l’accesso all’area del mercatino è subordinata all’obbligo di indossare la mascherina e al rispetto delle regole anticontagio, prima tra tutte il distanziamento.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

  1. Se il tempo sarà bello… dopo una lunga astinenza.. finalmente potremo scovare quella rarità che cercavamo da un anno. Occhi bene aperti!.. Trovare cercando con mascherina e a distanza di sic.urezza.

  2. Stando la meteo che ho trovato per primo, domenica a Vercelli il tempo sarà discreto. Soltanto un breve acquazzoncello alle 17. Minuto più, minuto meno. In quel momento si potrà scappare verso i bar (numerosi, nelle vicinanze.. parlo per i turisti).. nella fuga c’è da mantenere le distanze canoniche del covid e saranno avvantaggiati coloro che hanno fatto il militare.. fuga inquadrati e coperti.. meglio i bersaglieri. Nei bar non s’é capito bene se potremo star sia dentro che fuori. Solo dentro, solo fuori.. un po’ dentro e poi tutti fuori, vice versa, o.. solo fuori o come? ecc ecc.. Ho trovato anche interpretazioni ulteriori.. l’importante è non esagerare con le consumazioni. Le scorte sono limitate.. lasciamo qualcosa anche agli altri.

  3. La data sembra foriera di ritrovamenti fortunati. Affaroni. Pagare uno quel che vale 1000!
    Infatti 6.6.2021 fa sortire un 3 nel bel mezzo di un 666!
    Fortuna per il compratore, direi. Non posso garantire ma un giretto rispettando le distanze e, rigorosamente, indossando bene la mascherina lo farei, fossi in Voi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here