Domenica al PalaPiacco ritorna “Calcioinsieme”

 

Vercelli – Nel 1987 su iniziativa di Gianni D’Elia, già allora direttore generale delle Scuole Cristiane, nasceva un torneo di calcio giovanile al coperto che esiste tutt’ora e che viene organizzato per sostenere le attività dell’Anffas: “Calcioinsieme”.

In origine, il torneo di calcio a sei era riservato agli Esordienti, oggi si disputa a livello di Pulcini, sempre sotto la regia illuminata di D’Elia e sempre con l’appoggio del presidente dell’Anffas Giorgio Guala.

La 32a edizione di “Calcioinsieme” si disputerà questa domenica, 25 marzo, con inizio alle 9, al PalaPicco di via Donizetti. Sei le squadre partecipanti divise in due gironi da tre. Del girone A faranno parte Canadà, River Sesia e Scuole Cristiane; del B Alicese, Pro Vercelli e Virtus Vercelli. Si parte dunque alle 9 e si riprende nel pomeriggio alle 14,30. L’ultimo match è previsto alle 17. L’incasso sarà devoluto all’Anffas.

Per la prima volta, purtroppo, al torneo non sarà presente una “colonna” delle Scuole Cristiane, Luigino Barbonaglia, scomparso nei giorni scorsi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here