Domani la terza puntata di Una notte a Vercelli: alla scoperta dei luoghi sacri con Gian Luca Marino

Gian Luca Marino davanti al Sant'Andrea

Venerdì 31 sul canale YouTube della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli si potrà trovare la terza e ultima puntata di Una notte a Vercelli, il format ideato e condotto dallo scrittore e giornalista Gianluca Marino.

Dopo la passeggiata notturna per i luoghi simbolo della città e nei musei Leone, Borgogna e Tesoro del Duomo, Marino condurrà i visitatori virtuali alla scoperta del sacro. Questa volta infatti protagoniste saranno le chiese: Sant’Andrea, San Giuliano e San Cristoforo.

Una notte a Vercelli è un’opera che Fondazione CRV ha scelto di sostenere, nell’ottica di regalare una visione alternativa della città nelle sue mille, affascinanti prospettive. Un altro modo di fare cultura, raccontando la propria terra, la propria città, in modo inconsueto.

A chiusura, va sottolineata l’ottima partecipazione degli utenti che hanno dato un segnale forte grazie alle centinaia di visualizzazioni. Un esperimento pienamente riuscito, dunque, che ha dato ragione alla nuova strategia comunicativa fortemente voluta dal presidente Aldo Casalini e dalla Fondazione tutta, finalizzata ad una più ricca e capillare copertura mediatica.

La nuova puntata e quelle uscite in precedenza potranno essere gustate integralmente passando dalla pagina Facebook di Fondazione CRV o direttamente sul canale YouTube.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here