Domani, 16 settembre, sciopero nazionale dei trasporti: possibili disagi nei servizi

Atap - bus

Domani, venerdì 16 settembre, è stato indetto uno sciopero nazionale nel settore dei trasporti proclamato dalle segreterie nazionali Filt-Cgil, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl Autoferro. Lo sciopero sarà di 8 ore. Le regoni dello sciopero fanno riferimento  “Ai gravi eventi lesivi della sicurezza e dell’incolumità dei lavoratori, registrate su tutto il territorio nazionale negli ultimi mesi”. per quel che riguarda il vercellese Atap precisa che: “Lo sciopero verrà effettuato nel rispetto delle fasce orarie, concordate localmente in attuazione delle Leggi 146/90 e 83/2000, con le seguenti modalità per il personale Atap: dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dalle ore 15 alle ore 19”.
Pertanto, nella data in oggetto e nella fascia oraria interessata, potranno non essere operativi i servizi al pubblico (Servizi di Linea, Numero Verde, Urp, Noleggi, ecc.). Per informazioni rivolgersi a Numero Verde 800912716 o consultare il sito web www.atapspa.it .

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. SCIOPERO ECONOMICO, SCIOPERO POLITICO oppure SCIOPERO d.c?
    ..
    “sciopero nazionale nel settore dei trasporti” !!! caspiterina! .. .. finalmente i lavoratori, dopo decenni di torpore, hanno preso coscienza e si stanno arrabbiando? .. ci attende, dopo anni ed anni un nuovo “autunno caldo”?
    Dopo averne subite di ogni sorta i lavoratori dipendenti non ne possono più del Governo?
    ..
    .. non pare; a scioperare è Filt-Cgil, con Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl Autoferro ..c QUANTOMENO si nota la
    mancanza di FIT-CISL !
    Che si tratti di uno sciopero a futura memoria? Tanto per avvisare la c.d. “destra estrema” (comprendente, ad esclusione delle c.d” sinistra, tutti gli altri). Dopo tanti anni nei quali ha SEMPRE governato la c.d “sinistra” .. senza vincere mai le elezioni .. ORA, pare che, pur continuando a vincere la c.d. destra STAVOLTA NON GOVERNERA’ la “c.d.” SINISTRA ma la “destra estrema”. Come sarà (è stato) possibile?
    Semplice: la Meloni è stata negli Usa a GENUFLETTERSI, a giurare fedeltà alla Nato e a tutto il resto .. in più Giorgia “si sente” tutti i giorni con Mario Draghi chiedendo lumi e lui, campione di economia (è in grado, quando vuole, di distruggere un paese come l’Italia in poche “mosse”) risponde di buon grado.
    Boh !?
    ..
    E se invece la CGIL, in uggia al PD, stavolta fosse tornata dalla parte dei lavoratori?
    Macché: si sciopera ad orari acconci (non astensioni massicce .. ad oltranza .. niente astensioni a scacchiera, a singhiozzo o in bianco .. non ci mancherebbe, siam “civili”) si cerca di non disturbare troppo i viaggiatori .. s’usa un grandissimo fair play ..
    ..
    .. stiamo a vede’ ..
    ..
    un po’ di storia .. a caso ..:
    ..
    Sciopero alla Fiat 1968 – Torino, 30 Marzo 1968
    https://www.youtube.com/watch?v=cHf8WjV17Yk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here