Dolore per la scomparsa di un giovane agente: Calogero Di Falco aveva 32 anni

Ha suscitato vastissimo cordoglio in tutta la Questura e nell’intera città la scomparsa, a soli 32 anni, dell’agente scelto della Polizia di Stato Calogero Di Falco, che lascia la giovane moglie, Giusy Iuculano.
I colleghi della Questura hanno scritto queste toccanti parole, con una richiesta di aiuto economico per la famiglia, così duramente colpita.
“Il 19 novembre – hanno scritto – è prematuramente venuto a mancare un nostro collega che prestava servizio presso la Questura di Vercelli, l’Agente Scelto della Polizia Di Stato Calogero Di Falco, di soli 32 anni.
Calogero era una ragazzo fantastico, gentile, umile, generoso e molto buono, come si dice in questi casi ‘sono sempre i migliori a lasciarci’, ed è tristemente vero.
Il lavoro di Calogero era l’unico sostentamento per la famiglia e qualsiasi gesto fatto da noi sarebbe un grande aiuto.
Coloro che desiderano esprimere vicinanza alla famiglia di Calogero e Giusy (la moglie)  possono offrire il proprio sostegno con una donazione libera direttamente sul conto della famiglia, mediante bonifico bancario. Facciamo sentire la nostra vicinanza. Grazie a Tutti”.
L’Iban intestato a Giuseppina Iuculano è il seguente:
IT03M3608105138284333684358.
Nella causale si può indicare semplicemente “In ricordo di Calogero”. Oppure “Un abbraccio per Calogero”, come vi suggerisce il cuore.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here