Guida Michelin 2021: per il 12° anno consecutivo i Costardi mantengono la stella

 

Per il 12° anno consecutivo i fratelli Christian e Manuel Costardi dell’omonimo ristorante “Christian & Emanuel” di Vercelli mantengono l’agognata stella Michelin. Un riconoscimento prestigioso che vale ancora di più in un anno così difficile per i talentuosi fratelli vercellesi.

La notizia la si evince dalla Guida Michelin 2021 presentata oggi. E’ la Lombardia la regione più “stellata” con ben 59 ristoranti; secondo appunto il Piemonte con quarantasei.

Nella nostra regione c’è un solo ristorante con tre stelle, il Piazza Duomo di Alba, e ce ne sono quattro con due: l’Antica Corona Reale di Cervere (Cuneo), La Madernassa di Guarene (Cuneo), Villa Crespi di Orta e Il Piccolo Lago di Verbania.

Per la città di Vercelli si tratta di un nuovo importante riconoscimento e per i due “fratelli terribili” e geniali in cucina un nuovo motivo di orgoglio in un anno terribile, in generale, ed in particolar modo per la ristorazione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Perbacco! E’ la nostra Juventus. E, Stracciato anche il Paris Saint Germain che ha vinto “solo” 7 campionati negli ultimi 8 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here